Site icon Basta Cani

Donna Uccisa da un branco di cani in Georgia

Un tragico incidente ha scosso la comunità di Quitman, Georgia, dove una donna di 35 anni, Courtney Williams Cox, è stata uccisa e suo figlio Kayden è rimasto gravemente ferito dopo essere stati attaccati da un branco di 13 cani.

Courtney Williams Cox si stava preparando a celebrare il weekend della Festa della Mamma con la sua famiglia quando è avvenuto l’attacco. La Georgia Bureau of Investigation (GBI) ha riferito che, poco prima delle 17:00 del 9 maggio, è stata ricevuta una segnalazione di un attacco di cani presso una casa a Quitman, al confine con la Florida. Arrivati sul posto, gli ufficiali hanno dovuto affrontare diversi cani aggressivi prima di trovare il corpo senza vita di Courtney nel cortile.

Kayden, il figlio di Courtney, ha riportato gravi ferite su tutto il corpo dopo aver spinto sua sorella Sisi fuori pericolo. Secondo la zia dei bambini, Crystal Cox, un uomo misterioso ha salvato la vita dei bambini dopo che uno di loro, Nathan, è corso a cercare aiuto. “La persona che Nathan ha fermato non solo è riuscita a combattere fisicamente i cani, ma ha anche portato i bambini in ospedale con il suo camion per ricevere cure,” ha scritto Crystal in un post su Facebook. Crystal ha inoltre condiviso le terribili ferite subite da Kayden, con grandi graffi visibili su braccia e gambe.

È stata creata una campagna GoFundMe per raccogliere fondi per la famiglia. Finora sono stati raccolti 1.070 dollari su un obiettivo di 6.000 dollari. La Thomasville Humane Society sta lavorando per rimuovere i cani coinvolti nell’attacco dalle strade e ha già localizzato nove dei cani entro domenica.

 

Exit mobile version